grrg

Posted a long time ago by Simone Cancellaro | comments | Report this


vretg Oggi lascio Milano. Lascio un pezzo del mio cuore, una casa e molti amici in questa città. Vado via per portare la mia idea di calcio in un posto diverso. Alla fin fine è questo l'obbiettivo di ogni allenatore, no? Essere liberi di professare la propria idea di calcio senza essere vincolato dai risultati. Ci ho provato a Milano, ma qualcosa è andato storto. Non so cosa precisamente, non sono riuscito a capirlo neanche parlandone con i miei collaboratori... È un peccato, ma cosi doveva andare. Ora ho voglia di una nuova sfida, di una nuova squadra, di una nuova società e di una nuova città. Ho notato che ci sono parecchie squadre disponibili, come l'AIK, l'Arsenal o l'Olympiacos (sappiamo tutti che a fine stagione c'è sempre un chiassoso via vai di allenatori). Ma la squadra che mi ha preso di più è stata l'AEK Athens. La squadra della capitale greca, centro nevralgico della cultura pre cristiana e luogo della nascita della democrazia. Una squadra che è capace di tenere nella stessa rosa giocatori come Martins, Alexeev, Agger, Kargbo, Basalvibaso e via dicendo. Sono giocatori di prima fascia, tutti. Sarebbe bello poter andare li a professare la mia idea di calcio offensivo continuo. Voglio sempre che le mie squadre abbiano il pallino del gioco in mano, che giostrino la palla e che approfittino di ogni distrazione avversaria per creare occasioni da rete. Questo è Benedict Turing. E l'AEK può permettermi di fare tutto questo con la qualità presente in rosa. Insomma, diciamocelo, chi non sarebbe soddisfatto di raggiungere le Final Eight nella difficilissima League C di questa stagione (Chelsea, Ajax, AIK ecc...). Beh, io sono convinto di poter riuscire in questo obbiettivo. Sogno uno stadio stra colmo per la sfida finale AEK - AIK per raggiungere le Final Eight, magari all'ultima giornata vincendo 1-0 al 92' con gol di Martins... Lo stadio diventerebbe una bolgia... Io voglio conquistare Atene, la Grecia e l'intero mondo attraverso il calcio che potremmo esprimere, se mi fosse concessa l'opportunità di allenare l'AEK. Io chiedo quella panchina a gran voce, la società greca è disposta a concedermela? Beh, spero di si.24 hours ago via TwitterCommentLike

 

3 people like this
Generated at FakeConvos.com

If you plan on sharing this convo by taking a screen shot, please include the reference to FakeConvos.com in your capture. You don't have to but we would appreciate it!

Comments?


© 2010 - 2014 Stueynet Inc. | Privacy Policy | Hosting by BLUEHOST.COM

FakeConvos.com is a fun site and is not meant to be real or seem real. It is in no way affiliated or endorsed by Facebook! Stueynet Inc. is not responsible for the content of any of the fake Facebook posts on this site. We have provided a simple mechanism to have any offensive content removed so feel free to report any offending links.